Miglior Crema Contorno Occhi

Perchè hai bisogno di una crema per il contorno occhi?La pelle del contorno occhi è la più sottile di tutto il corpo umano, quindi la più sensibile e la più predisposta a formare le rughe. Quindi l’uso di un buon contorno occhi è importante soprattutto andando avanti con l’età. Sul contorno si riflette anche la stanchezza, pronunciando occhiaie e borse, e tutte le donne cercano di illuminare questa zona ed eliminare questi aspetti poco graditi. Idratare e trattare questa zona è lo step più importante per avere un aspetto sempre giovane, luminoso e riposato.

Associate la giusta applicazione con l’aiuto dei polpastrelli, picchettando la crema dall’interno verso le tempie, ma non dimenticando l’area tra le soppracciglia ed evitando però, la zona delle palpebre.

Esistono numerose opzioni sul mercato per tutte le tasche, perciò abbiamo scelto le migliori creme per il contorno occhi.

 

TOP 5 DEL MIGLIOR CONTORNO OCCHI

Crema Occhi Anti Invecchiamento – Migliore Trattamento Occhi

Se cerchi una crema naturale, Crema Occhi Anti Invecchiamento – Migliore Trattamento Occhi, è la migliore. Il suo packaging è molto pratico in un tubetto di 14ml dotato di un dosatore.

 

 

Formula ed effetti: è una crema del tutto naturale ed organica che stimola la produzione di collagene, riparando le rughe e riduce l’infiammazione. E’ ricca di peptidi innovativi, principi attivi botanici, vitamine, minerali e oli puri di piante. Offre un trattamento efficace per ridurre le linee sottili intorno agli occhi, riducendo anche le occhiaie e occhi gonfi.

Modo d’uso: applicare la crema contorno occhi mattina e sera, con i polpastrelli picchettando, dall’interno verso l’esterno.

Idrata profondamente, la pelle risulta subito luminosa e non rimane untuosa. Quindi dato che si assorbe subito è adatta anche prima del trucco. è molto comodo e igienico il fatto che abbia il dosatore,in modo che eviti di sprecare la crema e il tappo di plastica perchè evita di prendere aria e rovinarsi. La sua qualità la noti fin da subito, in quanto distende anche le linee sottili intorno agli occhi. Usandola con costanza si evita la formazione di nuove rughe, quindi è uno dei migliori contorno occhi.

PRO:
  • è una crema del tutto naturale
  • stimola la produzione di collagene
  • riduce le linee sottili
  • riduce le occhiaie e occhi gonfi
  • ricca di principi attivi botanici


L’Oréal Paris Revitalift Laser X3 Contorno Occhi Anti-Età

 

Per un effetto immediato, L’Oréal Paris Revitalift Laser X3 Contorno Occhi Anti-Età, soddisfa le tue aspettative. Si presenta con un tubetto classico rosso, con un beccuccio applicatore molto pratico.

 

 

Formula ed effetti: la sua formula è arricchita con caffeina che riduce le borse, stimolando la microcircolazione; e acido ialuronico frammentato che ripara e coregge le rughe. Inoltre contiene Pro-Xylane che rinforza e stimola le fibre di sostegno della cute. La pelle risulterà distesa, luminosa e idratata.

Modo d’uso : applicare mattina e sera una piccola quantità, usando l’ applicatore in metallo di cui è dotato con movimenti partendo dal interno verso l’esterno

Ha effetto sorprendente in quanto idrata, diminuisce le occhiaie, distende e i risultati si vedono fin da subito. Non è tanto indicata per le pelli più sensibili in quanto potrebbe arrossare. E’ il miglior contorno occhi economico.

PRO:

  • riduce le borse
  • idrata
  • distende le rughe
  • facile applicazione
  • ottimo prezzo

CONTRO:

  • non adatta per pelli sensibili



180 Cosmetics Hyaluronic Acid Serum Forte

La sua confezione è molto comoda e pratica con un beccuccio a punta per un’applicazione più facile : 180 Cosmetics Hyaluronic Acid Serum Forte.

 

 

Formula ed effetti: contiene un’elevata percentuale di acido ialuronico della miglior qualità sul mercato. Inoltre è arricchita con vitamina C , ingredienti naturali, e antiossidanti per protteggere dai radicali liberi. Lascia la pelle morbida, ridona elasticità per avere una pelle giovane, luminosa, idratata e distesa. Rigenera la pelle e mantiene l’idratazione contrastando i segni del tempo.

Modo d’uso: applicare mattina e sera picchiettando dal interno verso l’esterno.

E’ una crema eccellente in quanto offre tutto quello che ci si aspetta da un contorno occhi. Prima di tutto idrata profondamente, poi grazie alla vitamina C, ridà elasticità alla pelle, si assorbe subito e in poco tempo la pelle è come ringiovanita. Rapporto qualità-prezzo è ottima. Già dalla prima applicazione si sente che è coprosa e nutre in profondità, ma non unge. Per tutto questo è considerato uno dei miglior contorno occhi.

PRO:
  • contiene un’elevata percentuale di acido ialuronico
  • è arricchita con vitamina C
  • la pelle risulta come ringiovanita


Miracle Instant Tensor Flash

Per un effetto lifting instantaneo Miracle Instant Tensor Flash, è uno dei migliori. Si presenta con delle ampolle con un beccuccio a punta per un’applicazione facile.

 

 

Formula ed effetti: ha un effetto lifting instantaneo che riduce visibilmente già dalla prima applicazione le occhiaie, rughe e le linee sottili. Quindi ha un effetto rimpolpante e tensore. Questo prodotto combina la vecchia tradizione giapponese con le conoscenze scientifiche più recenti. Agisce in pochi minuti per un effetto che dura 10 ore. Rende la pelle visibilmente tonica e luminosa, il che la rende ottima prima del trucco degli occhi.

Modo d’uso: applicare una piccola quantità,mattina e sera picchettando dal interno verso l’esterno.

Appena applicato si nota subito dopo qualche secondo che si asciuga e ha un effetto tensore. Anche per borse e occhiaie si nota un notevole miglioramento dopo qualche giorno. E’ adatta per chi desidera un effetto lifting subito, soprattutto prima del trucco, e per questo è uno dei miglior contorno occhi.

PRO:

  • ha un effetto lifting immediato
  • effetto rigenerante
  • rende la pelle tonica e luminosa

CONTRO:

  • non idrata



Clinians Contorno Occhi Antirughe Fiordaliso

Ti preoccupano le borse e le occhiaie? Clinians Contorno Occhi Antirughe Fiordaliso drena il contorno occhi per eliminarle. Ha un packaging elegante e molto pratico, dotato di un applicatore con 3 sfere roll-on in acciaio per permettere un’applicazione ancora più efficace.

 

 

Formula ed effetti: è un gel fresco drenante con estratti di fiordaliso. è un trattamento adatto per qualsiasi età per diminuire borse e occhiaie. Rinforza e protegge l’epidermide, migliorando la microcircolazione. L’applicatore roll-on con microsfere in acciaio effettua un massaggio rillassante che dona sensazione di freschezza e benessere immediato. Con uso continuativo le occhiaie e i gonfiori si attenuano considerevolmente e lo sguardo appare più riposato e luminoso.

Modo d’uso: applicare mattina e sera con movimenti circolari dal interno verso l’esterno.

E’ un prodotto favoloso per chi ha problemi di borse e occhiaie. Una crema leggera che dona subito una sensazione di benessere e leggerezza, grazie anche al suo applicatore, perchè essendo dotato con delle microsfere in acciaio roll-on permette un massaggio mirato. E’ uno dei miglior contorno occhi per borse e occhiaie.

PRO:

  • drena grazie al estratto di fiordaliso
  • diminuisce borse e occhiaie
  • rinforza e protegge l’epidermide

CONTRO:

  • consigliato solo per diminuire borse e occhiaie



Il Miglior Contorno Occhi Bio

La zona del contorno occhi è la più sensibile e per gli occhi più esigenti, potete optare per SO BiO Etic Preziosa Argan Occhi e Labbra. Esso si presenta in un tubetto di 9 gr.

 

 

Formula ed effetti: ha una consistenza molto morbida e leggera con una profumazione quasi inesistente. Contiene acido ialuronico e olio di Argan di origine biologica; quindi idrata, distende le rughe e migliora l’aspetto delle occhiaie. Ha una formula senza parabeni, siliconi e paraffine. Inoltre questa crema è adatta anche per il contorno labbra.

Modo d’uso: si applica mattina e sera con movimenti cicolari.

Dopo un’uso continuo per 5 giorni, si notano i miglioramenti. Si assorbe facilmente e non irrita neanche gli occhi più sensibili. La pelle del contorno occhi risulterà morbida e vellutata, distendendo le picccole rughe. Usato sulle labbra e il contorno di esse le rende morbide e protette.

PRO:
  • contorno occhi bio
  • consistenza leggera
  • odore quasi inesistente
  • senza parabeni, siliconi e paraffine
  • anche per il contorno labbra


Il Miglior Contorno Occhi Antirughe

I primi segni d’espressione sono le linee sottili e le rughette che si formano intorno agli occhi. Le cosidette “zampe di gallina” sono molto fastidiose e antiestetiche. Una volta che si formano cerchiamo di trovare il modo di cancellarle o comunque di attenuarle. Sul mercato si trovano tante creme per le rughette intorno agli occhi, ma questa la possiamo considerare la migliore crema contorno occhi antirughe : Clinique Crema Antirughe, Repairwear Laser Focus Wrinkle Correcting Eye Cream. Ha un packaging elegante tipico del suo marchio, color argento, in un barattolino da 15 ml.

 

 

Formula ed effetti: ha una formula esclusiva con una tecnologia avanzata che stimola la produzione di collagene per dare sostegno e supporto alla pelle. Gli ingredienti speciali rinforzano la struttura della pelle, la rimpolpano e ridefinisce l’intera area del contorno occhi.

Adatta anche per chi porta le lenti a contatto.

Modo d’uso: applicare mattina e sera con movimenti circolari

Perfetta in ogni suo aspetto, in quanto è adatta per tutti i tipi di pelle, idrata, distende le rughe e le linee d’espressione come se le riparasse veramente. Inoltre è adatta anche per gli occhi più sensibili e portatori di lenti a contatto. La texture è morbida e non unge. E’ il miglior contorno occhi antirughe da sempre.

PRO:
  • stimola la produzione di collagene
  • rinforza la struttura della pelle
  • rimpolpa e definisce il contorno degli occhiripara le rughe e lenisce gli effeti del tempo


Il Miglior Contorno Occhi in Commercio

E’ difficile dire con certezza qual’è il miglior contorno occhi in commercio ma basandoci sui criteri generali che vogliamo da una crema del genere abbiamo scelto il prossimo prodotto dichiarandolo tale: Collistar Crema Perfezione Contorno Occhi. Si presenta in un tubetto pratico e lungo da 15 ml di colore blu.

 

 

Formula ed effetti: regala un trattamento innovativo assicurando una progressiva azione ristrutturante. Grazie ai pigmenti colorati, corregge e illumina, mimetizzando borse e occhiaie. Inoltre ha un azione liftante in quanto rialza la palpebra superiore, grazie al principio attivo BeautyfEye. Ha un’ azione drenante grazie alla caffeina, migliorando notevolmente le occhiaie e le borse.

Modo d’uso: applicare la crema mattina e sera, picchiettanto delicatamente su tutta l’area intorno agli occhi,compresa anche la palpebra mobile. E’ un prodotto che soddisfa veramente. Dà subito una sensazione di conforto ed effetto tensore. Le occhiaie sono subito attenuate e lo sguardo più luminoso. Riempie le piccole rughe ed è ottima per chi ha la palpebra mobile leggermente “cadente”, e per il contorno occhi segnato dalla stanchezza e dall’età. Per tutti i benefici che apporta è il miglior contorno occhi in commercio.

PRO:
  • mimetizza borse e occhiaie
  • ha un’azione liftante
  • riempie le piccole rughe
  • ha un’azione drenante


 

Il Miglior Contorno Occhi in Assoluto

Quando si arriva ad un’età più avanzata è più difficile trovare un contorno occhi che soddisfi pienamente, ma per questo abbiamo scelto un contorno occhi considerandolo il miglior contorno occhi in assoluto per chi supera i 50 anni : Estee Lauder Advanced Night Repair Eye Synchronized Complex II. Il packaging è elegante in una bocettina di vetro, come nota nel suo brand.

 

 

Formula ed effetti: ha una formula multi-benefit che aiuta a ridurre notevolmente occhiaie, borse, discromie e rughe. La sua tecnologia ChronoluxCB™ promuove la naturale riparazione notturna per uno sguardo vitale e giovane. Riduce considerevolmente i danni causati dall’inquinamento. Lascia l’area morbida e piena di confort.

Modo d’uso: applicare mattina e sera 3 gocce tamponando delicatamente.

E’ una crema-gel per eccelenza. Ha una consistenza liquida che permette un uso prolungato per molte settimane. Appena applicata si assorbe subito e dona una sensazione di confort. Rende la pelle luminosa e per chi ha passato la soglia dei 50 e oltre, è la migliore crema per il contorno occhi in assoluto in quanto rassoda e tonifica oltre a minimizzare le rughette d’espressione.

PRO:

  • riduce notevolmente occhiaie,borse, discromie e rughe
  • promuove la naturale riparazione notturna
  • dura a lungo
  • la migliore in assoluto per gli over 50

CONTRO:

  • il prezzo