La Miglior Crema Anticellulite

La crema anticellulite è una miscella cosmetica piena di principi attivi, che combatte questo inestetismo. La cellulite è un fattore di disturbo che interessa maggiormente le donne e colpisce i soggetti femminili non neccesariamente in sovrappeso, ma anche magri, causata da cattiva circolazione e ritenzione idrica.

La cellulite è un disturbo che interessa il tessuto adiposo ed esteticamente si presenta con il cosidetto aspetto “buccia d’arancia”, quindi con un gonfiore e solchi inestetici più o meno profondi.

In commercio troviamo una vasta gamma di creme anticellulite che mirano a ridurre questi gonfiori, ma c’è da dire che per ottenere il massimo degli effetti da una crema anticellulite bisogna correggere la propria alimentazione e lo stile di vita, che incidono molto.

La cellulite non è uguale in tutti i soggetti, quindi le creme anticellulite che si trovano in commercio, hanno diversi principi attivi e vengono combinati per ottenere dei preparati adatti alle varie tipologie di cellulite, in modo da trovare la miglior crema anticellulite per ogni soggetto.

Trovare una crema anticellulite adatta con gli effetti desiderati, può essere difficile, quindi è importante affidarti alle opinioni di chi le ha provate e constatato l’efficacia. Di seguito abbiamo riportato 7 migliori creme anticellulite.

 

TOP 7 DELLA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE

 

Crema anticellulite di Collistar, Crema corpo Donna

Da un marchio famoso per la qualità c’è la Crema anticellulite di Collistar, Crema corpo Donna. Si presenta in un flacone dosatore molto pratico di 400ml.

 

 

Formula ed effetti: a base di alghe marine e oli essenziali, ha una doppia azione sugli inestetismi della cellulite e inoltre rassoda. La sua formula esclusiva drena, contrastando la pelle a buccia d’arancia, regalando nello stesso tempo tonicità e setosità alla pelle. Ha un azione lipolitica, grazie alle alghe, quindi aumenta il metabolismo cellulare riducendo l’accumulo delle cellule adipose.Con uso costante la pelle risulterà più tonica e liscia, migliorando l’aspetto a buccia d’ arancia.

Modalità d’uso: spalmare la crema sulla zona interessata, massaggiano per alcuni minuti fino a completo assorbimento con movimenti circolari dal basso verso l’alto. Il trattamento va ripetuto due volte al giorno. E’ un’ ottima crema anticellulite in quanto si assorbe bene, ha un buon profumo e con un uso costante la pelle risulta più compatta. E’ consigliata soprattutto per chi si trova allo stadio iniziale della cellulite e vuole un effetto subito.

PRO:

  • ha un buon profumo
  • anche per le pelli con fragilità capillare
  • azione lipolitica
  • riduce gli inestetismi della cellulite

CONTRO:

  • il prezzo



 

Guam – Trattamento Urto Crema Anticellulite

Per risultati professionali,GUAM – TRATTAMENTO URTO CREMA ANTICELLULITE è la migliore. Il suo packaging è molto pratico con un flacone da 100ml, dotato da un erogatore.

 

Formula ed effetti: è una specialità alle alghe guam + complesso di silicio e acido mannuronico. Le alghe svolgono un’azione anticellulite, inoltre ristrutturano la barriera cutanea, mantenendo l’idratazione cutanea. Il silicio e l’acido mannuronico, svolgono un’azione rassodante e ristrutturante della pelle, oltre a migliorare l’elasticità e avere un effetto snellente. E’ una crema anticellulite per la cellulite resistente ai trattamenti normali.

Modalità d’uso: applicare la crema sulle zone localizzate fino a completo assorbimento, con movimenti circolari dal basso verso l’alto.

Fin da subito il colorito e più omogeneo e luminoso. Non lascia residui o tracce e ha un odore molto gradevole. La pelle “flaccida” appare più tonica e riduce notevolmente la cellulite. E’ la migliore crema anticellulite per la cellulite resistente.

PRO:

  • ristruttura la barriera cutanea
  • svolge un’azione rassodante
  • per cellulite resistente

CONTRO:

  • la quantità del prodotto lascia desiderare



Belle Azul Vibra Cellulite Eraser-Crema Gel Anti Cellulite

Una crema che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo è Belle Azul Vibra Cellulite Eraser.

 

 

Formula ed effetti: è una crema principalmente anticellulite con molteplici risultati sorprendenti data la sua composizione. La caffeina presente stimola il drenaggio linfatico. Il retinolo ha un’azione rassodante, stimolando la produzione di collagene. Inoltre la vitamina E che è un potente antiossidante, prottege dai radicali liberi. Quindi è una crema che rassoda, ripara, idrata e sopratutto riduce visibilmente gli inestetismi della cellulite.

Modalità d’uso: applicare la crema sulle zone interessate con movimenti circolari partendo dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento.

Prima di tutto ha un ottimo prezzo per i risultati che offre, a differenza che danno altre creme più costose. Rende la pelle liscia ed elastica in poco tempo e già dalla prima applicazione la pelle è più tesa. Da applicare due volte al giorno per risultati visibili da subito sulla cellulite. E’ la migliore crema anticellulite data anche la sua composizione.

PRO:
  • rassoda, ripara e idrata
  • risultati ottimi sugli inestetismi della cellulite
  • ottimo prezzo
  • arricchito di vitamina E


Somatoline Snellente 7 notti Ultra Intensivo

Una crema molto ricercata per i suoi ottimi risultati è Somatoline Snellente 7 notti Ultra Intensivo. Il packaging è prattico e generoso in un barattolo da 400ml.

 

 

Formula ed effetti: la crema snellente 7 notti ultra intensivo è per l’uso su zone localizzate che desiderano risultati rapidi ed efficaci. Ha una tripla azione: snellente: riduce l’adipe, azione drenante, quindi favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, ed infine l’azione anti-stoccaggio che contrasta la formazione di altri accumuli adiposi. Grazie ai principi attivi si ottengono risultati visibili gia dopo 7 notti. Provoca arrossamento pizzicore e calore, quindi è controindicato per chi ha fragilità capillare. Inoltre è controindicato per chi soffre di tiroide. Lavarsi bene le mani dopo l’uso.

Modalità d’uso: applicare tutte le sere sulle zone interessate con movimenti circolari dal basso verso l’alto.

Il prodotto è ottimo, meglio ancora se si usa per più di 7 giorni. Si consiglia di fare lo scrub più spesso usando questa crema in quanto dopo le successive applicazioni escono delle palline di crema dato che non si assorbe tutta. Rende la pelle elastica, morbida ed effetto buccia d’arancia diminuito già dopo 7 notti. Tutto questo la rende la miglior crema anticellulite con risultati visibili dopo pochi giorni.

PRO:

  • ha una tripla azione
  • risultati veloci in 7 notti
  • basta una piccola quantità per il massaggio

CONTRO:

  •  da non usare se si soffre di tiroide



Professionale crema Cellulite e dimagrante innovativo riscaldamento naturale

Professionale crema Cellulite e dimagrante innovativo riscaldamento naturale ha una forma classica in un barattolo da 200ml.

 

 

Formula ed effetti: è una crema innovativa con oltre 13 principi attivi naturali per ridurre gli inestetismi della cellulite e sciogliere i depositi adiposi. Offre un trattamento professionale con l’ aiuto delle alghe e il Gingko Bioloba per smaltire le cellule adipose. Poi abbiamo l’ippocastano e l’  olio di canella i quali rassodano e regalano alla pelle un aspetto uniforme. Da considerare la miglior crema anticellulite per i principi attivi naturali. L’effetto riscaldante è dovuto alla stimolazione sanguigna. Quindi non è indicato per chi ha problemi di fragilità capillare.

Modalità d’uso: applicare due volte al giorno, mattina e sera con movimenti circolari accompagnato con leggero massaggio. Lavarsi bene le mani dopo l’uso.

Si applica con molta facilità, i risultati estetici si vedono dopo pochi giorni dal suo utilizzo ed è riscaldante quindi va a bruciare le cellule di adipe, ma se hai capillari evidenti meglio non usarla.

PRO:

  • ha principi attivi naturali
  • scioglie i depositi adiposi
  • stimola la circolazione sanguigna
  • buon prezzo

CONTRO:

  • non indicata nella presenza di capillari



Azione Corpo Cell Punti Critici

Per una crema specifica per punti critici c’è Azione Corpo Cell Punti Critici, la quale si presenta in un tubo comodo e pratico da 150ml.

 

 

Formula ed effetti: è un trattamento anticellulite per i punti critici come ventre, glutei e cosce. è composta da un complesso di liposomi che veicolano la caffeina nei tessuti adiposi. La caffeina drena e ha un efficace azione lipolitica. Con un utilizzo costante diminuiscono gli inestetismi della cellulite e si rimodellano le zone trattate.

Modalità d’uso: applicare due volte al giorno: mattina e sera, per almeno 4 settimane.

Effettua un lavoro fantastico sui punti critici, ha un odore piacevolissimo e si assorbe facilmente. I risultati si vedono già dopo due settimane.

PRO:

  • ottimo prezzo
  • indicato per punti critici
  • rimodella le zone trattate

CONTRO:

  • si assorbe in fretta e non permette di effettuare



Anti-Cellulite Gel “Kräuterhof”

Dalla tecnologia tedesca abbiamo un ottimo prodotto Anti-Cellulite Gel “Kräuterhof” che presenta in un classico barattolo da 250ml, sigilato con alluminio.

 

 

Formula ed effetti: è un gel anticellulite con principi attivi come la caffeina e la carnitina. Migliora i contorni della pelle attraverso l’ effetto lipolitico. è un gel profumato alle erbe che si assorbe subito. Appena applicato da una sensazione di freschezza e in un secondo momento si inizia a sentire una sensazione di forte caldo che dura per almeno un’ora.

Da non usare per pelli sensibili o con capillari evidenti.

Modalità d’uso: da applicare sulle zone interessate,una o due volte al giorno e lavarsi le mani subito.

E’ un gel che non bisogna massaggiarlo per tanto tempo perchè si assorbe subito. Ha un buon odore rinfrescante, ma da una sensazione molto forte di calore che man mano si attenua. Lascia la pelle morbida e levigata ed inoltre i suoi effetti sulla cellulite si vedono già dopo alcuni giorni.

PRO:

  • profumazione alle erbe aromatiche
  • migliora i contorni della pelle
  • risultati visibili in pochi giorni

CONTRO:

  • da una sensazione di forte calore



 

Qual’è La Miglior Crema Anticellulite?

La miglior crema anticellulite non deve farti spendere il più possibile per renderla tale, ma è la nostra pelle che lo dice. Quindi di conseguenza una crema la devi provare prima di poter dire che è la migliore. Abbiamo scelto una crema da poterla reputare la migliore in generale e che possa essere usata senza problemi da tutte.

EQUILIBRIUM – Cosmesi Naturale Crema Anticellulite

La migliore crema anticellulite naturale è EQUILIBRIUM – Cosmesi Naturale Crema Anticellulitenaturale e biologica.

 

 

Formula ed effetti: è una crema naturale e biologica, senza solfati o prodotti chimici. I principi attivi come alghe rosse, caffeina, fosfatidilcolina e olio di mandorle dolci da agricoltura biologica, lo rendono una crema eccezionale per dei risultati all’altezza. La pelle risulta compatta, idratata e riduce notevolmente l’aspetto a buccia d’arancia. Stimola la combustione dei grassi in combinazione con uno stile di vita sano oltre a bere tanta acqua.

Modalità d’uso: applicare una piccola quantità di crema sulla zona interessata fino a due volte al giorno.

Ha un odore piacevole, rende la pelle molto morbida ed elastica e con uso costante si vedono i risultati sulla cellulite. Inoltre si assorbe facilmente e non ha nessun effeto sgradevole.

PRO:
  • ingredienti naturali e biologici
  • odore gradevole
  • riduce gli inestetismi della cellulite
  • ottimo prezzo