La Miglior Crema Idratante Viso

L’uso di una buona crema idratante è il primo passo di prevenzione per tutti gli inestetismi che possono causare cambiamenti alla pelle come disidratazione, discromie, rughe, rillassamento. Quindi è importante seguire i seguenti consigli per scegliere la miglior crema idratante viso:

  • conoscere la tua pelle, in quanto nel commercio ci sono una vasta gamma di creme idratanti per pelle secca, molto secca, mista, grassa, acneica, sensibile, matura o predisposta alla couperose.
  • leggi l’etichetta e vedere se contiene principi attivi come acido ialuronico, collagene, proteine, vitamine, a secomda delle esigenze della tua pelle, ed eventualmente delle allergie.
  • applicarla nel modo giusto, cioè su tutto il viso fino all’attaccatura dei capelli e collo con un massaggio leggero, dall’interno verso l’esterno.
  • ed infine il prezzo perchè troverai una crema adatta a te qualunque sia la somma che puoi spendere.

Se non sai rinunciare al trucco usa le creme idratanti prive di oli per evitare l’effetto lucido. Il mercato offre creme idratanti infinite e studiate per tutti i tipi di pelle. Di seguito troverete le migliori creme idratanti viso in base alla qualità.

 

IL TOP 5 DELLA MIGLIOR CREMA IDRATANTE VISO

 

Crema Viso Anti Invecchiamento di Derma

Se ti trovi alle prese con la scelta di un’ottima crema a un prezzo conveniente, scegli Crema Viso Anti Invecchiamento di Derma. Essa si presenta in un vasetto classico bianco di 59ml.

 

 

Formula ed effetti: è una crema con ingredienti naturali di natura organica, come acido ialuronico, coenzima Q10, vitamina C e B5. Illumina la pelle giorno dopo giorno, idratandola, uniformando il tono, protegge la struttura cellulare, stimola la produzione di collagene e ripara dai danni solari.Inoltre non contiene parabeni.

Modalità d’uso: applicare due volte al giorno,mattina e sera sulla pelle pulita su viso collo e dècolletè.

E’ ottima per prevenire l’invecchiamento cutaneo. Ha una buona  profumazione, è ottima anche come base trucco e si asciuga rapidamente. La crema è densa e compatta ed è una delle migliori creme indratanti per il viso.

PRO:

  • ingredienti naturali
  • priva di parabeni
  • idrata
  • protegge la struttura cellulare della pelle
  • ripara dai danni solari

CONTRO:

  • la profumazione non è apprezzata da tutti



Clinique Dramatically Different Moisturising Cream

Quando cerchi una qualità professionale scegli Clinique Dramatically Different Moisturising Cream. Il packaging è classico in un barattolo di vetro da 50ml.

 

 

Formula ed effetti: è una crema di color giallo pastello, molto piacevole. Ha ingredienti combinati per dare un’idratazione efficace tutto il giorno e ingredienti che rafforzano la pelle. Inoltre è una crema sviluppata da dermatologi per avere una superidratazione, senza profumo e ipoallergenica. Infatti è consigliata per pelli più secche in quanto è più corposa.

Modalità d’uso: riscaldare nela palmo della mano una quantità pari a una noce e distribuirla su tutto il viso e collo, due volte al giorno.

E’ una crema veramente straordinaria, fa quello che promette ed è indicata anche per pelli sensibili. Idrata molto, infatti è la miglior crema idratante viso per pelli tendenti al secco o secche.

PRO:
  • idrata tutto il giorno
  • rafforza la pelle
  • indicata per pelli sensibili


Collistar Trattamento Reidratante Lenitivo

Prenditi cura della tua pelle sensibile con Collistar Trattamento Reidratante Lenitivo. Ha  un pack molto carino in un vasetto di vetro da 50ml e il coperchio celeste.

 

 

Formula ed effetti: ha un mix di attivi che aiutano al riequillibrio della pelle e a ricostruire la barriera protettiva epidermica. La sua azione idratante è ancora più preziosa grazie alla vitamina E e acido ialuronico. Quindi lenisce e la protegge dalle aggressioni esterne. Per prevvenire i rossori è arricchita di estratti di ruta e di rusco. Dona una sensazione di confort attenuando le irritazioni e il viso risulta tonico e luminoso.

Modalità d’uso: applicare la crema mattina e sera su viso e collo sulla pelle pulita con leggero massaggio.

E’ ottima anche per chi soffre di couperose, è leggera e lenitiva. Dona subito la sensazione di confort e la sua texture è piacevolissima che non la senti. Infatti è ottima anche per le pelli grasse. E’ da considerare la miglior crema idratante per pelli sensibili e ipersensibili.

PRO:
  • ricostruisce la barriera protettiva
  • protegge dalle aggressioni esterne
  • idrata e lenisce
  • adatta anche per pelli grasse
  • ottima per chi soffre di couperose


So’Bio Etic, Crema idratante giorno 24H

Dalle proprietà meravigliose dell’aloe abbiamo So’Bio Etic, Crema idratante giorno 24H. Si presenta in un tubetto bianco classico da 50ml.

 

 

Formula ed effetti: è una crema di origine naturale con certificazione di ECOCERT green life. L’ingrediente base è l’aloe dalle proprietà demoprotettive, idratanti ed emollienti. è arricchita anche con il Sodium Hyaluronate, capace di trattenere l’acqua al interno dell’epidermide quindi preservandone l’idratazione. Ha un profumo delicato e si assorbe in fretta. Senza parabeni e siliconi.

Modalità d’uso: applicare la crema mattina e sera sulla pelle detersa su viso e collo.

Rende la pelle morbida, idratata per tutto il giorno. Da considerare la migliore crema idratante viso a un buon prezzo.

PRO:
  • ottimo prezzo
  • idrata per tutto il giorno
  • profumo delicato
  • si assorbe in fretta
  • senza parabeni e siliconi


Estee Lauder Hydrationist Maximum Moisture

Una crema di alte prestazione che soddisfa sempre è Estee Lauder Hydrationist Maximum Moisture. Il packaging è molto elegante in un vasetto celeste trasparente da 50ml e il tappo dorato.

 

 

Formula ed effetti: ha una consistenza molto leggera e vellutata che rispecchia la velocità di assorbimento. Anche se è leggera, dona una morbidezza notevole. La pelle risulta compatta e distesa. Tra gli attivi vi è Acqua Bio-Mimetica che permette una facile assimilazione, e Sustainable Moisture Complex™ con Estratto Botanico Rivitalizzante, per mantenere un ottimo livello di idratazione.

Modalità d’uso: applicare una o due volte al giorno su viso e  collo sulla pelle pulita.

E’ ottima come base trucco, offre una sensazione di morbidezza e confort incredibile. Fa sentire la pelle perfetta, il che la rende una delle migliori creme idratanti viso.

PRO:

  • idratante
  • dona morbidezza
  • mantiene il livello di idratazione
  • ottimo come base trucco

CONTRO:

  •  il prezzo



 

La Miglior Crema Idratante Viso Economica

Trovare una buona crema idratante e anche economica non è facile, perchè il più delle volte ci sono ingredienti poco salutari per la pelle. Per questo abbiamo scelto la miglior crema idratante viso in base alla sua composizione.

Kaloderma 75 Idratante Viso

Per una crema dagli ingredienti naturali, scegliete Kaloderma 75 Idratante Viso. Si presenta in un tubetto prattico da 75ml.

 

 

Formula ed effetti: è una crema con ingredienti di origine naturale. Il burro di karitè dona morbidezza ed elasticita, l’olio di Macadamia stimola i processi idratanti e contribuisce all’integrità dei suoi tessuti. Inoltre abbiamo l’aloe vera che lenisce mentre idrata, la vitamina E con la sua azione anti-ossidante e anti-radicali liberi, e un filtro UV che protegge dai danni causati dal sole

Modalità d’uso: applicare la mattina su viso e collo sulla pelle detersa

Ha un buon prezzo, il che la rende la miglior crema idratante viso. Non unge e si assorbe bene. Come base trucco non è tanto consigliata perchè può lasciare dei pallini quando si va a mettere sopra qualcos’altro.

PRO:

  • ingredienti di origine naturale
  • lenisce mentre idrata
  • prezzo basso
  • filtro UV

CONTRO:

  • lascia dei pallini se si usa come base trucco



 

La Miglior Crema Idratante Viso Per Pelle Mista

La miglior crema idratante per la pelle mista forse è la più difficile da trovare in quanto deve avere una consistenza che si adatti a delle zone specifiche. Abbiamo scelto una crema con la quale si va sul sicuro per essere soddisfatte:

Clinique – Crema giorno idratante protettiva antietà Superdefense SPF 20. Il suo packaging è tipico del suo brand, in un barattolino di plastica verde e il tappo color argento.

 

 

Formula ed effetti: è una crema idratante protettiva in quando ha anche un SPF 20. La texture e compatta ma leggera, La formula delicata migliora la grana con il suo potere idratante. è ottima anche per prevenire le rughe grazie agli antiossidanti presenti. Idrata le zone più disidratate e non unge le zone più grasse.

Modalità d’uso: applicare la mattina su viso e collo sulla pelle detersa.

Lascia la pelle morbida senza ungere le zone più grasse il chè la rende la miglior crema idratante viso per la pelle mista.

PRO:
  • idrata e protegge dal sole
  • previene le rughe
  • ottima per pelli miste


 

La Miglior Crema Idratante Viso Per L’uomo

Anche l’uomo nei giorni d’oggi ci tiene ad avere un aspetto sano e bello della propria pelle. Stiamo parlando di una pelle spesso sottoposta a stress da rasoio e che ha bisogno di idratazione continua e sopratutto di ripristinare il ph della pelle.

Per una pelle morbida e giovane abbiamo scelto per i maschietti come miglior crema idratante ,la seguente crema:

Bioetyc Uomo Crema Viso Idratante. Il packaging è tipico del suo brand,la linea maschile, in un tubetto nero da 50 ml.

 

 

Formula ed effetti: è una crema morbida adatta alla pelle sottoposta a stress continuo da rasoio. Offre confort di lunga durata perche i suoi principi come il NATURAL EXTRACT AP e il Fucogel, offrono un’idratazione profonda. Inoltre grazie al aloe vera e olio di palma idrogenato e allantoina, ha un’ azione rigenerante, benefica sopratutto dopo la rasatura.

Modalità d’uso: applicare mattina e sera, ma anche dopo la rasatura per un confort prolungato

Ottima crema, anche come post-rasatura. La pelle risulta morbida con un profumo delicato e piacevole. Il rapporto qualità- prezzo è ottimo e questo la rende una delle migliori creme viso idratanti viso per l’uomo.

PRO:
  • offre conforto di lunga durata
  • azione idratante e rigenerante
  • ottima anche come post-rasatura