Il Miglior Mascara Effetto Ciglia Finte

Dicono che gli occhi sono lo specchio dell’anima, sarà vero? Sicuramente tutte sognano ad uno sguardo intenso ed affascinante. Infatti la maggior parte sognano di avere ciglia perfette. Sarebbe il sogno di ogni donna averle lunghe, folte, ordinate e curvate, ma difficilmente si riesce. Per fortuna hanno inventato il mascara effetto “ciglia finte”, ma prima di tutto devi conoscere il tuo tipo di ciglia, per capire di conseguenza il mascara più adatto a te.

Il miglior mascara effetto “ciglia finte” dovrebbe dare un effetto drammatico e importante allo sguardo grazie ai polimeri e le cere presenti in esso.I mascara hanno delle fibre al interno che, mischiate al prodotto, riescono a volumizzare anche le ciglia più penalizzate. Quindi queste fibre si attaccano ai peli rendendoli più folti.

Di conseguenza abbiamo i mascara dove le fibre si trovano al interno e non si vedono a occhio nudo, e i mascara dove le fibre sono a parte e si applicano con un pettinino dopo il primo strato di prodotto.

TOP 8 DEL MIGLIOR MASCARA EFFETTO CIGLIA FINTE

 

3D Fiber Lashes, Infinity 3D Mascara by Lash Factory

Si presenta con una scatola nera con scritta color argento luccicante e chiusura magnetica.3D Fiber Lashes, Infinity 3D Mascara by Lash Factor è formato da due flaconi argentati adagiati su raso color argento. Molto accativante come packacing.

 

 

L’applicatore: abbiamo due applicatori al interno; quello più lungo per il gel fissante e l’altro più corto per le fibre

Formula: contiene cera d’api che aiuta alla crescita delle ciglia e alla rigenerazione delle cellule in modo che ad ogni applicazione le tue ciglia rimangono forti e sane. Inoltre le fibre sono naturali al tè verde, ciò che le rende ottime anche per i portatori di lenti a contatto e occhi sensibili.

Dona molto volume, spessore e le allunga, per avere un vero e proprio effetto ciglia finte. Applicate il gel e subito dopo le fibre per farle aderire ed infine un altro strato di gel per fissarle.

PRO:
  • le fibre sono naturali
  • adatto anche per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
  • aumenta lo spessore notevolmente


Lancome Grandiose Wide-Angle Fan Effect Mascara

Ha un pack molto scenografico, Lancome Grandiose Wide-Angle Fan Effect Mascara, con il tubetto nero e la punta chiara dove nasce il disegno di una rosa, come se fosse un vaso per un fiore.

 

 

L’applicatore: lo scovolino è a “collo di cigno”, cioè ha una curva elegante per poter raggiungere tutte le ciglia in modo da rivestirle dalle radici alle punte.

Formula: è arricchito con l’esclusivo estratto di rosa che lo rende grandioso comè il suo nome, in quanto protegge delicatamente le ciglia.

E’ uno dei migliori mascara effetto ciglia finte per le ciglia corte e sottili. E’ difficile trovare un mascara che dia un effetto grandioso anche per ciglia poco visibili o comunque che siano poco accennate. Il suo design curvante permette un’ottima applicazione che dia volume,lunghezza e una leggera curvatura.

PRO:

  • lo scolovino curvato per una facile applicazione
  • l’estratto di rosa protegge le ciglia
  • ottimo per ciglia corte e poco definite

CONTRO:

  • non è consigliato per le ciglia lunghe perche le attacca tra loro



Yves Saint Laurent 72241

Per un mascara dall’aspetto ineguagliabile e fine c’è Yves Saint Laurent 72241.

 

 

L’applicatore: il pettine del mascara ha le setole fitte e separate che permettono di caricarsi di prodotto e distribuirlo uniformemente per avere un effetto ciglia finte.

Formula: ha una composizione leggendaria che ha segnato una generazione. Ha una formula ricca piena di siero che lo fa durare bello liquido fino all’ultima goccia.

Eessendo un mascara leggendario da oltre 15 anni, ha il suo perche! Si adatta benissimo sia a ciglia corte che lunghe, dura davvero tanto e non si secca per niente. Avrai un volume intenso e lunghezza ogni giorno senza ciglia finte.

PRO:

  • formula straordinaria da usare fino all’ultima goccia
  • si adatta a tutti i tipi di ciglia

CONTRO:

  • il prezzo



Clinique 50569 Mascara

In una forma classica in un tubetto color argento, non può essere che Clinique 50569. Il packacing non è uno dei migliori per la sua alta qualità, ma scopriamo il resto:

L’applicatore: ha uno scovolino piccolo ma di grandi risultati. Le setole sono molto fitte e sottili che permettono una stessura omogenea su tutte le ciglia per un effetto sorpresa, in quanto permette vari passaggi fino ad ottenere risultati incredibili senza appesantire.

 

 

Formula: ha una formulazione adatta per gli occhi sensibili, ad alto impatto gia dalla prima applicazione, poichè allunga le ciglia notevolmente e puoi dosare il volume con varie applicazione in base al effetto desiderato.

E’ un mascara di alta qualità, con facile applicazione. Non fa grumi,definisce alla perfezione,separa, crea volume indefinito in quanto permette varie applicazioni senza appiccicarle. Inoltre è studiato apposta per occhi sensibili,il che, lo rende uno dei miglior mascara effetto ciglia finte.

PRO:

  • facile applicazione
  • permette vari passaggi per un effetto incredibile
  • studiato per occhi sensibili
  • non fa grumi

CONTRO:

  • alle prime applicazioni il penello è troppo carico di prodotto



L’Oreal Paris False Lash Superstar Mascara

Il mascara L’Oreal Paris False Lash Superstar Mascara ha un packaging color argento con un ‘elegante disegno dei due scovolini in corrispondenza dei due tubetti.

 

 

L’applicatore: è composto da due parti, per un risultato degno del suo nome. Da una parte lo scovolino per il primer e dall’altra lo scovolino per il mascara nero ,per dare volume e lunghezza. Quest’ultimo e leggermente curvato per un maggior risultato effetto ciglia finte.

Formula: la base bianca si applica prima di quello normale per rivestire le ciglia e dare più volume e spesssore. Infatti questo contiene delle fibre che aiutano a creare più densità.Poi abbiamo il mascara nero per dare colore e definirle.

Eccezionale come prodotto, basta saperlo dosare. Allunga e le infoltisce per un effetto ciglia finte. Bisogna non caricare troppo con la base per non far formare i grumi dopo con il nero. Le ciglia risultano riempite e disegnate.

PRO:

  • il primer dà ancora più corposità alle ciglia
  • ha una tenuta spettacolare
  • le ciglia risultano voluminose ed allungate
  • ottimo prezzo

CONTRO:

  • se si carica troppo le ciglia si attaccano tra loro



L’Oréal Paris, Mascara effetto ciglia finte Cil Architecte 4D”

Uno dei mascara favolosi è L’Oréal Paris, Mascara effetto ciglia finte Cil Architecte 4D”. Questo perchè è un mascara che curba e allunga le ciglia in una sola passata. Aumenta considerevolmente il volume delle ciglia, creando l’effetto di ciglia finte. Ha un pack semplice ed elegante.

 

 

Applicatore: è classico con fibre sintetiche che contribuiscono ad aumentare il volume e assicura un’applicazione del colore, a partire dalla base delle ciglia. Le ciglia saranno molto evidenziate, ridefinite con maggior volume, senza sovvracaricarle.

Formula: è arricchito con pantenolo e olio di jojoba, che aiuta a nutrire le ciglia e separarle individualmente.

E’ un mascara alternativo alle ciglia finte e può essere usato in qualsiasi momento. E’ un prodotto che non deve mai mancare dai trucchi per il make-up.

PRO:
  • aumenta il volume
  • aiuta a curvare le ciglia
  • non sovvracarica
  • nutre grazie al pantenolo e olio di jojoba
  • separa le ciglia individualmente


L’Oreal Paris, mascara False Lash Sculpt

Per un effetto triplo in una sola passata scegliete L’Oreal Paris, mascara False Lash Sculpt. E’ più di un semplice mascara; è il primo prodotto che ridisegna le ciglia. Tre benefici in un solo prodotto: definisce le radici, dà volume al centro e dona lunghezza estrema alle punte.

 

 

Applicatore: è specialmente concepito, sotto forma di un’ala di farfalla, per contribuire al allungamento delle ciglia, in special modo alla definizione di esse nell’angolo esterno dell’occhio.

Formula: ricca ma leggera per avvolgere ogni ciglia in uno strato perfetto che permette di avere uno sguardo magnetico.

E’ un prodotto che separa alla perfezione le ciglia, rivestendole con un colore intenso, per una durata incredibile.

PRO:

  • effetto triplo
  • scovolino sotto forma di ala di farfalla
  • avvolge ogni ciglia
  • durata incredibile

CONTRO:

bisogna usare un ottimo struccante perchè si toglie difficilmente



Helena Rubinstein 29151 Mascara

Se cercate un mascara attraente già solo a guardarlo, Helena Rubinstein 29151 Mascara, è un prodotto ispirato dalla lingerie sensuale e dal pizzo. Gli occhi sembrano più sexy grazie al effetto push-up, e regala sguardi sensuali. Il tubo del mascara è metallico dorato, avvolto da pizzo nero, creando un effetto soft-touch, come la lingerie sulla pelle.

 

 

Applicatore: è un pennello 90-60-90, per regalare le giuste curve voluttuose femminili anche alle tue ciglia.

Formula: setosa per avvolgere ogni ciglia con un effetto corsetto, molto sensuale. E’ stato testato oftalmologicamente e si adatta sia ai portatori di lenti a contatto, sia agli occhi sensibili.

In pochi passaggi puoi avere ciglia lunghe, voluminose e incredibilmente sexy. Effetto ciglia finte garantito.

PRO:
  • packaging molto attraente
  • effetto push-up
  • pennello con curve sinuose
  • per portatori di lenti a contatto e occhi sensibili
  • effetto ciglia finte


Il Miglior Mascara Effetto Ciglia Finte Economico

Economico non vuol dire di scarsa qualità e Maybelline Mascara Lash Sensational può confermarlo. Il packaging ha una forma tradizionale del suo marchio di un colore rosa metalizzato e molto chic.

 

 

L’applicatore: lo scovolino è sorprendente: è leggermente curvato e da un lato le setole sono corte per rivestire le ciglia più piccole e dall’altro lato setole più lunghe per dare volume. Molto interessante perchè la sua formazione permette anche di sollevare le ciglia al massimo e quindi avere un effetto piega-ciglia.

Formula: i suoi ingredienti a base di cere e oli fanno in modo di avere un ottima tenuta, senza sgrettolarsi per un effetto ciglia finte sensazionale.

Il prodotto appena aperto e molto liquido e difficilmente inizia ad ascigarsi anche dopo varie aperture. Le ciglia rimangono nere e lucide. Lo scovolino incurvato permette di prendere tutte le ciglia ed è da considerare uno dei miglior mascara effetto ciglia finte economico.

PRO:

  • dona volume ordinato
  • incurva
  • consistenza perfetta
  • permette l’applicazione più volte senza appesantire
  • ottimo prezzo

CONTRO:

  • si strucca difficilmente